sabato 6 dicembre 2008

Dov'è finito Axl?


Da due mesi, il celebre frontman dei Guns N' Roses, ovvero Axl Rose, non si fa più vedere nè sentire. Ormai sarete al corrente della pubblicazione del loro nuovo album, Chinese Democracy, uscito il 23 novembre scorso. La casa discografica della rockband americana è infuriata: Axl doveva promuovere il disco assieme agli altri membri della band, ma ne hanno perse le tracce: dov'è andato e sopratutto, perchè?
Negli ultimi giorni girano voci insistenti che Axl abbia l'intenzione di riunirsi con i membri originali dei Guns N' Roses, ovvero Slash, Duff Mckagan, Izzy e Steve Adler. Gli addetti ai lavori suppongono che sia questo il motivo della sua fuga. Tuttavia, sono solo voci e non si può escludere che si sia stufato dei media e della sua band e che sia per questo che, forse, è fuggito in un'isola sperduta per stare un pò in pace.
Quando sentii questa notizia per la prima volta non ne rimasi molto sorpreso. Infatti, Axl è noto per il suo temperamento fragile e quindi non credo che sia addirittura morto, come dicono alcuni.
Insomma, chi lo trova riceverà una ricompensa... o almeno credo!

E a proposito dei Guns, ci sentiamo un loro pezzo tratto dal nuovo album, Chinese Democracy, un album che presenta qualche brano decente e rispettabile ma anche altri brani dal suono commerciale e elettronico, che, prima d'ora, non aveva mai influenzato i Guns. Comunque l'album non è male per niente, soprattutto questa canzone:



Nessun commento: