sabato 6 dicembre 2008

I costumi della società di oggi


Non è affatto un mistero che la nostra società, soprattutto in Italia, si stia pian piano autodistruggendo. Le persone che vengono etichettate 'diverse' subiscono frequenti discriminazioni dalle cosidette 'pecore' che non fanno altro che seguire la massa. Ormai, molti ragazzi della mia età, nella fase adolescenziale, sono incapaci di avere la propria personalità e decidere per sè: sanno solo seguire i costumi degli altri. Trovo che se qualcosa gli piaccia, fanno bene a seguirla ma, in caso contrario, dovrebbero lasciar stare e proseguire per la loro strada.
Personalmente, mi capita spesso di essere giudicato malamente da qualche individuo per il fatto che non mi addico in nessun modo alla società visto che porto i capelli lunghi, non vesto alla moda e ascolto musica che non ha niente a che fare con l'house o il pop. Ascolto ESCLUSIVAMENTE musica metal e rock. Tuttavia, vengo anche ammirato per il fatto che seguo la mia retta via della vita e niente o nessuno mi può far perdere la mia strada o farmi sbandare. Non somo mai stato influenzato da niente, non sono mai andato in discoteca (ho 16 anni) anche se sono stato invitato innumerevoli volte per il semplice fatto che ODIO i truzzi ODIO la musica house più di qualsiasi altro genere musicale, ODIO le ragazze puttanelle che si concedono al primo che passa.
Purtroppo, mi sono anche convinto che, a differenza di qualche anno fa, c'è pochissima gente come me in giro, almeno da quello che ho visto. E' un peccato che non esiste più quasi nessuno con la SUA personalità che non varia a secondo di quello che vedono in giro per strada o in televisione. Quando vedo gente che mi guarda male perchè non ho vestiti ABERCROMBIE ecc. me ne frego e proseguo la mia strada pensando a quanto è stupida quella gente che tristemente, si sente sotto pressione per seguire i 'trends' della società. Non gliene frega a niente di spiccare dal gruppo e, probabilmente, non otterrà nulla di positivo dalla sua vita.
Mi sento sollevato anche nei periodi più bui pensando che, grazie a Dio, ho ancora degli amici che mi ammirano per le mie scelte e che mi rimangono fedeli nonostante tutto, e la musica, che mi sostiene nei momenti difficili.
Non ce la faccio più con questa società a dir poco orribile, e spero che le cose cambieranno presto. Conto sul vostro supporto e sulle Persone Vere che, per fortuna esistono ancora, anche se si estingueranno anche loro. La specie metal, rockettara e ribelle si sta estinguendo per colpa degli ipocriti, i deboli dentro, i vigliacchi e la musica house e pop. SALVIAMOLA!!!

Nessun commento: